La soluzione di pagamento checksum è composta esclusivamente da prodotti di alta qualità, testati e collaudati negli anni. Questo vi permette di beneficiare di diversi vantaggi.
checksum soddisfa lo standard svizzero e accetta anche metodi di pagamento locali come Twint, PostFinance Card, Boncard, Reka, WIR...
I vostri dati sono conservati in Svizzera.
checksum è una soluzione svizzera con partner svizzeri.
Grazie al processore quad-core e al sistema operativo Android, il checksum Charly è all'avanguardia e non vi lascerà soli nemmeno in situazioni estreme.
checksum Charly è resistente agli schizzi e alle cadute e non vi deluderà mai nella frenetica vita quotidiana.
La lunga durata della batteria, combinata con la base di ricarica opzionale, fornisce energia sufficiente per diversi giorni a checksum Charly.
Con questo terminale di pagamento mobile e robusto, è possibile accettare pagamenti con carta in qualsiasi momento e ovunque. La semplice interfaccia utente di checksum semplifica i pagamenti con carta sul terminale. Disimballatelo, accendetelo e via!
Naturalmente è possibile aggiornare checksum Basic a Pro o Max in qualsiasi momento.
La soluzione di cassa piccola e compatta checksum Nicky. La soluzione di cassa funziona su un terminale di pagamento mobile e robusto. Questo prodotto è ideale se avete bisogno di un numero limitato di articoli di vendita. È possibile memorizzare un Prezzo di vendita per ogni articolo. Tramite l’intuitivo portale checksum potete inserire i vostri articoli di vendita in pochi clic e, se lo desiderate, aggiungere le vostre immagini. Con la vostra nuova soluzione di cassa potete accettare transazioni con carta e in contanti. Sul portale checksum troverete diverse statistiche su fatturato e vendite, nonché analisi dell'IVA.
La soluzione di checkout indipendente dal sistema operativo Nicky. La soluzione di cassa basata su browser web funziona indipendentemente dal sistema operativo su qualsiasi dispositivo, sia esso iOS, Android o Windows. È possibile collegare la soluzione di cassa al dispositivo di pagamento in modalità wireless tramite l’inuitivo portale checksum. Siete liberi di scegliere se utilizzare una stampante di ricevute aggiuntiva o lo scanner del terminale di pagamento per l'elaborazione delle vendite. Sul portale checksum sono disponibili diverse statistiche su fatturato e vendite, nonché analisi dell'IVA. In pochi clic è possibile creare categorie, sottocategorie e articoli di vendita dettagliati e, se lo si desidera, aggiungere le proprie immagini e gestire i dati dei clienti.